Milan, Elliott cambia anche Rossoneri Sport. Convocato il CdA

Il Consiglio d’Amministrazione del Milan è stato convocato tra due giorni. Intanto cambiano gli amministratori anche della Rossoneri Sport.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Prosegue il passaggio a Elliott. La strada è ormai tracciata e nei prossimi giorni si saprà tutto nel dettaglio. Nel frattempo, arrivano tanti segnali che confermano quanto sta succedendo. Secondo quanto riferisce Pietro Balzano Prota di Radio Rossonera, il CdA del Milan è stato convocato per giovedì 12 luglio, ovvero tra appena due giorni. In questa occasione verrà a sua volta convocata l’Assemblea dei Soci con un preavviso di otto giorni, quindi per il 20 luglio. Probabile, dunque, che proprio il 12 venga ufficializzata la nuova proprietà, anche se ormai è pura formalità. Ovviamente sarà poi l’Assemblea a dover sostituire i membri del CdA.

Nel frattempo, l’avvocato Felice Raimondo sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un altro documento, dal quale si evince che, dopo la Rossoneri Champion Investment Lux, oggi anche la Rossoneri Sport Investment Lux (che è la società proprietaria del Milan) è passata sotto il controllo di Elliott: la dimostrazione è che sono stati cambiati anche per questa tutti gli amministratori. Quelli nominati oggi sono gli stessi nominati ieri per la seconda controllante (Rossoneri Champion), ovvero Aldo Savi, Gloria Centineo Cavarretta Mazzoleni e Viktor Shun. Rimossi Chen Huashan e Henry Isabelle. Per tutti gli aggiornamenti sul passaggio di proprietà in tempo reale, clicca qui.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy