Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo orgogliosi di collaborare con Cincoro Tequila per celebrare il 125° Anniversario di AC Milan attraverso questa esclusiva limited-edition. Il design rossonero della bottiglia vuole rendere omaggio alla nostra storia e onorare l'heritage del nostro Club, trovando il perfetto punto d'incontro tra il mondo del calcio e quello dei distillati premium.”
In occasione della sfida tra AC Milan e Como, San Siro è anche stato teatro di una speciale attivazione dedicata alla partnership e al lancio di questa limited-edition. La serata ha visto il coinvolgimento di ospiti speciali che hanno preso parte ad un’esclusiva degustazione dei prodotti Cincoro e hanno poi assistito alla partita da una posizione privilegiata, all’interno delle aree hospitality della Club 1899.
Cincoro Tequila è stata lanciata ufficialmente nel 2019 da cinque leggende dell’NBA: Jeanie Buss (Los Angeles Lakers), Wes Edens (Milwaukee Bucks), Emilia Fazzalari e Wyc Grousbeck (Boston Celtics), e Michael Jordan. In soli cinque anni, Cincoro ha conquistato oltre 29 premi in prestigiose competizioni, definendo nuovi standard di eccellenza nel mondo della tequila.
Per maggiori informazioni su Cincoro Tequila o per acquistare la bottiglia in edizione limitata, visita www.cincoro.com e www.store.acmilan.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/5cf27109902c597f328c09d3a86e48ad.jpg)