Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, CT Romania: “Felice per Tatarusanu, ma arrabbiato… Sono interista”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan confronts the match referee after a penalty is awarded during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tatarusanu è stato l'eroe dell'ultimo Derby parando un calcio di rigore e Radoi, il CT della Romania, ha svelato un retroscena.

Stefano Bressi

Nell'ultimo Derby l'eroe è stato certamente Ciprian Tatarusanu, portiere rumeno del Milan, classe 1986. La sua parata su calcio di rigore ha mantenuto la parità preziosissima per i rossoneri. Per anni è stato capitano della propria Nazionale e il commissario tecnico della Romania ha voluto dedicargli un pensiero in conferenza stampa, a metà tra la felicità e l'arrabbiatura. Nelle parole di Mirel Radoi il perché: "Sono felice per lui e per il rigore parato nel Derby, ma allo stesso tempo anche arrabbiato, perché sono un tifoso dell'Inter. Ho visto la partita con tanti milanisti intorno, e io tifo Inter. Sono comunque felice per lui".Intanto ecco la nostra esclusiva del giorno con Billy Costacurta. Ecco cosa ci ha detto.

tutte le notizie di