Francesco 'Ciccio' Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', nel corso del consueto appuntamento della domenica con 'Sport Mediaset XXL', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla mancanza in dirigenza di figure come Paolo Maldini e Frederic Massara. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, rimpianto Maldini. Tare, c’è la firma. Furlani, che bordata! E sul mercato …
"Paolo Maldini è un personaggio che manca al Milan ma anche Massara. Il Milan deve ripartire analizzando le scelte sbagliate. Soltanto capendo quello, una società può ripartire con obiettivi e traguardi diversi. Presi singolarmente, questa è una squadra che ha dei valori. Ma non è mai stata squadra. E' stato un grande problema".
Sulle frequenze di 'Radio Sportiva', invece, Francesco Graziani aveva parlato così di alcuni temi caldi della Serie A: "Del Napoli si può parlare di un piccolo miracolo, riguardo alla vittoria dello scudetto. Cosa diversa per quanto riguarda l'Inter e la Champions. Se Ranieri fosse arrivato a inizio stagione, oggi lo scudetto sarebbe della Roma. Chiesa? Fossi in una società italiana lo riporterei in Italia. Osimhen sarebbe il massimo per l'attacco della Juventus".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)