Milan, continua l’opera di ammodernamento: registrato nuovo font

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il Milan sempre al lavoro per stare al passo con i tempi. ‘Calcio e Finanza’ riporta la notizia della registrazione di un nuovo font

di Renato Panno, @PannoRenato
AC Milan Pulse

Il Milan si rinnova: i dettagli sulla nuova grafica 

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – I continui progressi del Milan sul campo viaggiano, di pari passo, con l’opera di ammodernamento del club. Secondo quanto riferito da ‘Calcio e Finanza’, i rossoneri hanno depositato un nuovo font per il marchio AC Milan il 13 luglio 2020, con registrazione al 30 dicembre. Una grafica che è già ben visibile nei video di presentazione dei nuovi arrivi e nell’annuncio della formazione titolare prima di ogni partita. Il nuovo font ‘AC Milan Pulse’ è inserito nel progetto di rebranding sviluppato in collaborazione con l’agenzia inglese Dixon Baxi e lanciato nel mese di settembre del 2019.

“Prendendo spunto dalla moda, dai marchi di lifestyle e dalla cultura italiana, abbiamo creato un sistema tipografico audace ma elegante. Immediatamente riconoscibile, cattura la passione che i tifosi del Milan hanno per il loro club“. Queste le parole che si leggono sul sito dell’agenzia londinese.

Maldini guarda avanti, difensore per giugno. VAI ALLA NOTIZIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy