- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Roma 3-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Sergio Conceicao è tornato in Portogallo per rendere omaggio a Pinto da Costa, l'ex presidente del Porto, scomparso ieri. L'allenatore del Milan ha scelto di essere a Oporto per dare l'ultimo saluto a una figura fondamentale nella sua carriera e nella sua vita, un uomo che ha sempre considerato come un secondo padre.
Secondo quanto riferito da Cabine Desportiva, oggi, il tecnico rossonero è arrivato nel luogo dove è esposta la salma di Pinto da Costa. I funerali si terranno domani, e questo impegno ha impedito a Conceiçao di partecipare alla conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord, il ritorno dei playoff, un appuntamento cruciale per il Milan.
In sua assenza, la conferenza stampa sarà affidata a Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori, che risponderanno alle domande dei giornalisti. Un segno di grande rispetto da parte di Conceiçao, che ha scelto di onorare la memoria di Pinto da Costa in un momento tanto significativo. LEGGI ANCHE: Un Milan brutto ma vincente. Perchè le critiche? Fino a due mesi fa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA