ULTIME MILAN NEWS

Milan, beffa clamorosa all’Inter? Allegri divide. Un big vicino al rinnovo

Fabio Barera Redattore 

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato del possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina dei rossoneri nella prossima stagione a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, alcune delle dichiarazioni di Capello sul tema.

Sulla coppia Fabio Paratici-Massimiliano Allegri di nuovo insieme al Milan dopo gli anni alla Juventus: «La vedrei bene, perché hanno già lavorato insieme. Ognuno dei due conosce pregi e difetti dell’altro e il binomio a Torino direi che ha funzionato a meraviglia, senza dimenticare gli altri protagonisti, a cominciare dalla proprietà e Giuseppe Marotta fino ovviamente ai calciatori. Ma sul Milan, se me lo consente, prima vanno capite certe cose. Se la volontà - che approvo - è quella di fare un Milan più italiano, direi di sì. Tra i nostri allenatori liberi sulla piazza Max è il migliore. È un vincente e conosce già Milanello, ma anche la squadra, per averla affrontata fino a un anno fa da avversario. Saprebbe, insomma, dove mettere le mani da subito».

Su chi pensa che il calcio di Allegri sia ormai superato: «Max non si può discutere. Non sarà spettacolare, ma i risultati parlano per lui. E chi crede che il suo calcio sia antico, semplicemente non ne capisce molto di questo sport».

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA