(fonte: acmilan.com) - "Il Milan Club Montréal ha raccolto, attraverso diverse iniziative, 1015 euro a sostegno della campagna "Fondazione Milan - Pace Per L'Ucraina". Questi fondi saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana per aiutare le vittime del conflitto.
NEWS MILAN
Milan Club Montréal, oltre 1000 euro per Fondazione Milan: il motivo
Queste le parole del Presidente del Milan Club Montréal, Marcello Furgiuele, sull'iniziativa. "Dedicare la raccolta fondi di quest'anno alla Pace in Ucraina è stata una grande emozione. Andriy Shevchenko è una leggenda del Milan che occupa un posto speciale nel cuore di molti tifosi rossoneri. Ancora una volta, i rossoneri in tutto il mondo hanno dimostrato, con la loro generosità e il loro sostegno, perché sono la migliore community internazionale del calcio italiano".
In linea con il manifesto RespAct del Club, l'obiettivo d'indirizzare un cambiamento positivo nella società attraverso azioni concrete, è stato ottenuto anche grazie al sostegno di alcuni partner del Milan come QLASH, Skrill e Socios Italia. Questi hanno donato alcuni premi e contribuito alla visibilità della campagna di raccolta fondi. Anche diversi Milan Club sono stati coinvolti per aiutare a raccogliere fondi e dare visibilità attraverso i loro profili sui social media.
Per Benedetto Di Blasi, Fundraiser di Fondazione Milan, è sempre speciale ottenere il sostegno dei Milan Club a livello mondiale quando si tratta di raccolta fondi. "È importante per noi continuare a relazionarci con i Milan Club di tutto il mondo: la passione per i colori rossoneri si trasforma in un impatto importante visto che il ricavato andrà a sostenere le persone che stanno soffrendo per la guerra in Ucraina. Dobbiamo ringraziare il Milan Club Montréal che ha voluto unire tanti fan del Milan a livello mondiale per scopi così nobili negli ultimi 3 anni".
Continuare a rafforzare la collaborazione tra i Milan Club aiuterà Fondazione Milan a raggiungere ulteriormente i suoi obiettivi nelle sue iniziative future". Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA