PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Chukwueze al Fulham: il simpatico siparietto con i nuovi compagni
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Chukwueze al Fulham: il simpatico siparietto con i nuovi compagni

Francesco De Benedittis
Milan, Samuel Chukwueze al Fulham: il nuovo attaccante si diverte con Bassey e Iwobi in un siparietto social.

Samuel Chukwueze, nuovo attaccante del Fulham, trasferitosi nelle ultime ore di calciomercato dal Milan al club inglese in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro, si è sempre distinto per la sua simpatia e solarità. Anche nella sua nuova squadra porta con sé questo tratto caratteristico.

Infatti, si è subito reso protagonista di un divertente siparietto sui social con alcuni dei suoi connazionali e nuovi compagni di squadra al Fulham, Calvin Bassey e Alex Iwobi.

Ex Milan, Chukwueze al Fulham: scherzi e risate con Iwobi e Bassey

—  

Durante la presentazione con la maglia del club inglese, Chukwueze ha chiamato in videochiamata Iwobi e Bassey, mostrando loro di essere ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham, e i tre hanno scherzato insieme.

Chukwueze:“Stesso tempo, vero? (ride, ndr)”. Bassey: "Ayi Kedu! (ridono, ndr)”. “La maglia ti sta bene comunque.”Chukwueze:“Sì, mi piace.” Bassey: “Benvenuto fratello, fammi aggiungere Alex (Iwobi) un attimo.”


Iwobi:“Fratello, dove sei?” Chukwueze: “Come mi sta? ( la maglia del Fulham ndr)” Iwobi: “Ti sta bene”.  Chukwueze:“Ahhh wesh!” Iwobi:“Che numero prenderai?”. Chukwueze:“Il 19, non vedo l’ora di cominciare.”