Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, CFO Marsiglia: “Maldini irrispettoso, rinnovo di Thauvin difficile”

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), qui durante Verona-Milan 0-1 (Serie A 2019-2020) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN NEWS - Longoria, CFO del Marsiglia, ha commentato le parole di Maldini su Thauvin, definendole irrispettose. Ecco le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

MILAN NEWS - Nei giorni scorsi Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan, ha ammesso di essere interessato a Florian Thauvin, gioiellino francese classe 1993 del Marsiglia, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Maldini aveva detto di starci pensando a zero, anche perché il Marsiglia chiede 32 milioni. Parole che però non sono piaciute a Pablo Longoria, CFO del club francese, che ai microfoni di Telefoot ha dichiarato: "Stiamo lavorando per il rinnovo, abbiamo parlato con il suo agente ma è difficile. Le parole di Maldini poi hanno complicato la situazione. Non le abbiamo trovate molto rispettose. Non voglio fare polemica con Maldini e con il Milan, che sta facendo un buon lavoro, ma non ho trovato le sue parole rispettose visto che Thauvin ha un contratto con noi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso