ULTIME MILAN NEWS

Milan, nuova idea per il centrocampo. Il budget estivo e l’ipotesi Zaniolo

Francesco Aliperta Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato del piano di rilancio del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo. L'obiettivo del club di Via Aldo Rossi, infatti, è quello di costruire una squadra sempre più forte per la stagione 2024-2025. Ma quando potrà spendere il Milan nel calciomercato estivo 2024? I conti sono presto fatti. La qualificazione alla Champions League 2024-2025, che per il Diavolo sembra essere una pura formalità, porterà 50 milioni di euro nelle casse del Milan: un incasso garantito dalla sola partecipazione.

l Milan, poi, spera di vincere l'edizione in corso dell'Europa League e, così, di incassare altri 40 milioni di euro. Non ci riuscisse, comunque, ad oggi ne avrebbe già incassati 10 garantiti. Infine, al tesoretto sono da aggiungere i 40 milioni di euro e poco più delle cessioni a titolo definitivo di giocatori attualmente in prestito altrove, quali Charles De Ketelaere (Atalanta), Alexis Saelemaekers (Bologna), Rade Krunić (Fenerbahçe), Junior Messias (Genoa) e Daniel Maldini (Monza).

Per un budget complessivo di 100, se non addirittura 130 milioni di euro a disposizione di Giorgio FurlaniGeoffrey MoncadaAntonio D'Ottavio e Zlatan Ibrahimović per la campagna acquisti.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di