Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Cassani: “Pioli numero uno, felice dei suoi risultati”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. Una notizia che era nell'aria e che è diventata ufficiale. È ovviamente la logica conseguenza di ciò che Pioli ha fatto finora in rossonero. Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico. Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. Sono contento per i risultati che stai ottenendo, sono felice che tu possa continuare a lavorare per il Milan. Sei il numero 1!". Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per un talento made in Italy >>>

tutte le notizie di