Il Milan, come noto, in questo calciomercato estivo è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Santiago Gimenez e tra i nomi accostati ai rossoneri ci sono anche quelli di Dusan Vlahovic e Patrik Schick. Per il serbo pare ci siano già stati contatti, mentre per il ceco si tratta di una pista non ancora caldissima. Eppure sembra che i due centravanti in questione abbiano già chiare in testa le proprie idee in vista della prossima stagione.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cardinale verso l’NBA? Jashari: altro indizio! Kalimuendo …
A fornire le ultime in merito ci ha pensato il collega Alessandro Schiavone, giornalista e corrispondente del 'The Sun'. Secondo quanto riferito tanto Patrik Schick quanto Dusan Vlahovic sarebbero ansiosi di unirsi al Milan. Questo nonostante la mancata partecipazione alla Champions League. Da capire se il Diavolo a questo punto, si muoverà.
"Patrik Schick e Dusan Vlahovic sono entrambi ansiosi di unirsi al Milan . Il fascino del club rimane irresistibile nonostante l'assenza della Champions League. E non ci sono molte squadre nel calcio mondiale che hanno un potere di attrazione e possono attrarre giocatori di qualità senza aver giocato in Coppa. Il Milan, ovviamente. Ma anche il Manchester United e il Chelsea. Questo è tutto".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)