ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale dice tutto. Conceicao tuona. Leao via? Capello rivela …

Fabio Barera Redattore 

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro il Venezia, in programma alle ore 15:00 di domani, sabato 8 marzo, soffermandosi in particolare sul possibile salto sulla panchina di una big, tra cui anche il Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Sull'interesse delle big: "Non mi preoccupa, ma ora io penso solo al Como e non ad altro. La pressione è forte, ma il focus è sulla salvezza e sul Venezia, le altre cose non mi interessano tanto".

Su Dele Alli: "Dele Alli pronto per il debutto ? E' una progressione la sua, lui è venuto con noi a Roma. Non è ancora pronto per giocare, farà panchina anche domani e poi vediamo... Devo sentire la sensazione di farlo entrare, sta crescendo e sta facendo passi in avanti importanti. Lo dobbiamo guidare, prenderci cura di lui e portarlo in campo nella migliore condizione possibile".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA