Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Calderon: “Peccato cedere Ronaldo, ma Galliani colse l’occasione”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 22: Ronaldo Luis Nazario de Lima poses showing the award during the Italian Football Federation Hall of Fame Award ceremony at Palazzo Vecchio on February 22, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'ex presidente del Real Madrid, è tornato a parlare della cessione del Fenomeno al Milan nel 2007, nel mercato di gennaio.

Stefano Bressi

Un anno e mezzo con il Milan per Ronaldo, che anche se non era al massimo della forma è riuscito comunque a dare spettacolo. 20 presenze e 9 gol in rossonero per lui, che poi è stato stroncato dagli infortuni. Adriano Galliani, allora amministratore delegato milanista, lo ha preso nel gennaio 2007, cogliendo un'occasione. Lo racconta Ramon Calderon, presidente del Real Madrid ai tempi, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole: "Fu un peccato dover vendere Ronaldo, ma i nostri tecnici consigliarono di farlo a dicembre e Adriano Galliani, che aveva già provato a ingaggiarlo nel giugno dello stesso anno, colse subito l'occasione". Continua a seguire con noi il live testuale di Milan-Liverpool

tutte le notizie di