Casa Milan è stata il teatro di una fortissima e accesa protesta da parte della Curva Sud: le parole contro Paolo Scaroni
Oggi, prima dell'ultima partita di Serie A contro il Monza, già retrocesso in Serie B, Casa Milan è stata il teatro di una fortissima e accesa protesta da parte della Curva Sud e di gran parte dei tifosi rossoneri. Un muro di persone e cori si è levato contro la società e i dirigenti, accusati di aver commesso delle scelte sbagliate che hanno condannato il Diavolo a una stagione disastrosa.
Curva Sud dura contro Scaroni: "Sempre deriso, non vali un millesimo di chi stava prima"
—
Il nono posto in Serie A e l'esclusione da tutte le coppe europee sono il culmine di un'annata amara, che ha spinto la passione dei tifosi a trasformarsi in rabbia e delusione. Ecco, di seguito, le parole dei tifosi rossoneri nei confronti di Paolo Scaroni, presidente del Milan: