Milan, Broggi: “Può essere l’anno della svolta, ecco perché” / News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Francesca Broggi, marketing manager di Star Casinò, ha parlato del momento dei rossoneri e della crisi economica

di Renato Panno, @PannoRenato
Napoli-Milan Serie A 2020-2021

Milan, Broggi promuove i rossoneri

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Francesca Broggi, marketing manager di Star Casinò, partner del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri e della crisi economica. Le parole ai microfoni di ‘SportItalia’: “Pioli e Ibrahimovic hanno creato un gruppo forte e coeso. Può essere l’anno della svolta e siamo felici di essere al fianco del club rossonero proprio da quest’anno. I rossoneri hanno una delle squadre più giovani d’Europa e questo dimostra la bontà del progetto. Classifica finale delle squadre che sponsorizziamo? In ordine dico Milan, Napoli e Inter“.

Sulla crisi economica in Serie A

“I club sono in difficoltà, lo sanno tutti. Manca la liquidità di cassa e se alle società togli il botteghino, gli sponsor da stadio e le rate dei diritti tv le incassi una tantum i Presidenti vanno in affanno. Sul decreto dignità dico che non ha senso sospenderlo per soli 24 mesi. O si annulla e si torna a lavorare come un tempo, altrimenti il blocco di due anni serve solo ai club ma non  noi operatori del settore. E non siamo banche da andare in soccorso del calcio”.

CALCIOMERCATO MILAN, SVOLTA PER IL FUTURO DI OZAN KABAK: LE ULTIME >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy