Secondo quanto riferisce il Brand Finance 'Football 50 2022' il Real Madrid si conferma come il marchio calcistico più forte al mondo. Il valore del club spagnolo è cresciuto del 19% e raggiunge gli 1,5 miliardi di euro. Secondo posto per il Manchester City, il cui valore è anch'esso cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi e ha scavalcato il Barcellona, cresciuto solo 5% a poco meno di 1,3 miliardi. Per quanto riguarda il club italiani, la Juventus si conferma il top in Italia con un balzo del valore del 25% a 705 milioni. Successivamente ecco l'Inter, il cui valore del marchio è salito del 30% a 495 milioni. La crescita più importante, però, viene stabilita dal Milan, cresciuto del 76% a 269 milioni. Seguono il Napoli (valore del marchio + 32% a 182 milioni di) e la Roma (valore del marchio + 49% a 181 milioni di euro). Milan, il sogno di Maldini e Massara per la destra. Le ultime news di mercato >>>
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, balzo in avanti esponenziale: il brand rossonero cresce del 76%
Come riferisce Brand Finance 'Football 50 2022' il Milan registra una crescita super del 76% per quanto riguarda il suo marchio. Il punto
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA