La notizia circolava già da qualche tempo, ma ora sembra essere davvero concreta la possibilità che Brahim Diaz torni al Real Madrid, club da cui il Milan lo ha prelevato. L'intenzione del Diavolo sarebbe stata quella di tenerselo stretto, soprattutto vista la stagione disputata, ma le merengues già negli scorsi mesi avevano fatto capire di volerlo riportare in Spagna.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, anche Brahim Diaz saluta: pronto il ritorno al Real Madrid
In casa Milan anche Brahim Diaz saluta al termine della stagione e fa ritorno al Real Madrid, club da cui il Diavolo lo ha prelevato
A rendere nota la volontà definitiva da parte del Real Madrid di riportarlo a casa è 'Marca', che comunica anche come l'intenzione dei Blancos sia quella di proporgli un rinnovo di contratto fino al 2025 e quindi per altre due stagioni. Nella scelta di puntarci da parte delle merengues sembrerebbe aver influito la sua versatilità, che lo ha reso un punto di forza anche nel Milan di Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale insoddisfatto dell'operato di Maldini. Chi ha preso e quanto ha speso.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA