Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Braglia: “Squadra in formazione e non matura per vincere”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Stefano Pioli manager of AC Milan shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato della formazione rossonera, sottolineando alcuni limiti. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Stefano Bressi

Una sconfitta inaspettata per il Milan quella dell'altro ieri e Simone Braglia, ex portiere rossonero, si è soffermato su tutti i limiti messi in mostra dalla squadra rossonera. Per lui un solo anno al Milan, senza però neanche una presenza, nel 1997/98. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha commentato così. Ecco le sue parole: "È una squadra ancora in formazione, a livello di leadership, tolti Giroud e Ibra, non ci sono giocatori maturi per certi traguardi. L'Atalanta per esempio gestisce i momenti e solo i leader lo fanno. Per questo non ritengo il Milan ancora maturo per certi traguardi ma rimane lì a giocarsela". Calciomercato Milan, fari puntati sul nuovo Tomori. Le ultime >>>

tutte le notizie di