Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, ha parlato a 'Viva el Fútbol', trasmissione in diretta su 'Twitch', della sconfitta del Milan contro il Bologna in finale di Coppa Italia: ecco le sue dichiarazioni.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, serve cambiare tutto! Sarri e D’Amico: indizio. E una sorpresa …
"Oggi il Bologna si è dimostrato una squadra top level in Italia. Il Milan da metà classifica quello che mi sta dimostrando. Ma la storia è viceversa. Quelli che rappresentano il Milan, non quelli che ci lavorano, perché non lavorano nemmeno. I Furlani, i Cardinale, sono incompetenti, devono prendere ed andare fuori dai cogl***i, devono andare via, perché il Milan non è una barzelletta, il Milan è una cosa seria. Hanno fatto diventare il Milan, che stasera stiamo parlando di una squadra da metà classifica...il Milan! Il Milan è una roba seria, perché questa sera l'ha dimostrato il Bologna".
Anche Fabio Capello, a 'La Gazzetta dello Sport', è stato duro.
"Nulla, però avviene per caso. Il Milan è drammaticamente senza un gioco collaudato. Per larga parte della partita, i difensori hanno continuato a palleggiare basso con Mike Maignan, senza nessuno che si prendesse la responsabilità del lancio o della giocata. Ma si può condurre così una finale? A mio avviso no. Il k.o. in finale di Coppa Italia, invece, obbligherà il Milan a prendere decisioni molto più importanti - ha incalzato 'Don Fabio'-. La società ha preso tempo in questi mesi, ma la sconfitta di Roma non lascia spazio a repliche, dopo un campionato molto deludente e l’eliminazione dalla Champions League per opera del Feyenoord, non esattamente il Barcellona. Il Milan non potrà essere questo anche l’anno prossimo, spero lo sappiano anche i suoi dirigenti". VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.