PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Allegri vuole Kean. Leao, che attacco! Accordo con Xhaka. E Jashari …

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Allegri vuole Kean. Leao, che attacco! Accordo con Xhaka. E Jashari …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Continuano ad arrivare aggiornamenti in merito all'interesse del Milan per Granit Xhaka già per questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, da qualche settimana, seguono molto da vicino il mediano del Bayer Leverkusen. Che viene visto come un innesto di esperienza e carisma per il gruppo allenato da Massimiliano Allegri. Ancora una vera e propria offerta non l'avrebbero presentata, anche per raggiungere prima un accordo con il gicoatore, che sembra aperto ad una nuova esperienza.

Le ultime informazioni in merito le ha fornite Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan starebbe continuando a lavorare su questa operazione. I rossoneri, in contatto costante con gli agenti dello svizzero, avrebbero raggiunto una base di intesa con il giocatore. A questo punto manca solamente l'ok del club teutonico.

"Il Milan continua a lavorare sull'operazione Xhaka, contatti costanti con gli agenti del giocatore. Una base di intesa sembra ormai imminente con Xhaka sui termini contrattuali, poi bisognerà capire come e se si riuscirà a ottenere l'ok del Bayer Leverkusen".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA