Il giornalista Luca Bianchin, nel corso di un podcast della Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato della situazione che si sta vivendo in casa rossonera. Ecco le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Bianchin: “La situazione è complessa. Solo una cosa va bene”
Sul momento difficile del Milan
—"Sono giorni di apprensione in casa rossonera. C'è stata la contestazione dei tifosi anche nel giorno del 125° compleanno del club. La situazione è complessa sotto tutti i punti di vista, come se ne esce non lo so. C'è un paradosso che mi incuriosisce: hai preso un allenatore per non andare all-in come potevano esserlo, per motivi diversi, Conte, De Zerbi e Conceiçao. Fonseca non è un allenatore estremo e ha già allenato in Italia e invece vai comunque all-in perchè ora c'è in gioco tutto".
LEGGI ANCHE
Sull'unica cosa positiva
—"L'unica cosa che stanno facendo bene sono i rinnovi, vedremo se arriverà anche quello di Theo Hernandez, ma già quelli di Maignan, Reijnders e Pulisic sono una buona cosa. La data fondamentale sarà per me il 3 gennaio quando il Milan gioca la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Se il Milan fallisce anche quell'obiettivo gli rimane solo la Champions League e la Coppa Italia". LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders: "Milan, la mia famiglia e mio figlio Xavién" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.