Sabato sera, all'Allianz Stadium di Torino, dopo aver incassato da Samuel Mbangula (con deviazione decisiva di Emerson Royal), il primo gol in casa della Juventus, il portiere e capitano del Milan, il francese Mike Maignan, ha compiuto un gesto particolare.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Bergomi sul discorso di Maignan: “Non ne ho capito l’utilità”
L'ex Lille e PSG, infatti, ha richiamato tutta la squadra a metà campo, riprendendola per la disattenzione - di atteggiamento e tattica - costata il gol dei bianconeri e auspicando una pronta reazione dei compagni. Discorso, poi, risultato vano, visto che la 'Vecchia Signora' ha raddoppiato poco dopo con Timothy Weah.
LEGGI ANCHE
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale Italiana, ha commentato il discorso di Maignan durante Juventus-Milan così ai microfoni di 'Sky Sport'. "Un gesto inedito. Il capitano che magari nello spogliatoio fa il discorso motivazionale o prima di entrare in campo mi fa piacere. Visto lì, lo scopo era anche benevolo ma non ne ho capito l’utilità. Non trovo l’utilità". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, c’è una duplice strategia per il nuovo attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA