Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, è uscito ai gironi di Coppa d'Africa con la sua Algeria. Il programma al rientro
Milan, Bennacer: "Ibrahimovic resta lui, anche senza giocare" | VIDEO
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, è uscito ai gironi di Coppa d'Africa con la sua Algeria, fatale la sconfitta nell'ultimo turno contro la Mauritania. L'algerino, però, negli ultimi due impegni della sua nazionale non è sceso in campo per un problema fisico e le sue condizioni saranno da valutare.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Bennacer rientrerà in Italia nella giornata di domani e successivamente si sottoporrà a nuovi esami per capire l'entità del problema. LEGGI ANCHE: Milan, il progetto Under 23 è realta: contatti con la Lega Pro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti