Il segnale di Balotelli e le parole di Ibrahimovic sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata pubblicate sul Milan

FOFANA, PERICOLO UNITED

Intanto il collega Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha fornito aggiornamenti in merito. In un post pubblicato sul proprio account 'X' ha infatti spiegato come la vera minaccia per il Milan per Youssouf Fofana sia rappresentata proprio dai Red Devils. Il ragazzo avrebbe addirittura aperto al trasferimento, pur preferendo i rossoneri. Il Monaco rimane comunque fermo sulle proprie posizioni.

"Il Manchester United è la prima, vera minaccia per il Milan per Youssouf Fofana. Fofana ha aperto al Manchester (non c’è ancora un’offerta) ma preferisce sempre il Milan. Monaco fermo sulle sue posizioni. Si può chiudere ma serve un compromesso. Sono giorni molto importanti".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti