Il giornalista e inviato Manuele Baiocchini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha offerto un aggiornamento dettagliato sulle ultime novità riguardanti il calciomercato del Milan. Baiocchini ha commentato i rumors in entrata e le strategie della dirigenza rossonera, fornendo la propria analisi sui nuovi obiettivi del club:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Baiocchini: “Brown? Era un’opportunità di mercato, un affare a buon prezzo”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Baiocchini: “Brown? Era un’opportunità di mercato, un affare a buon prezzo”
Il giornalista e inviato Manuele Baiocchini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato del mancato arrivo al Milan di Archie Brown
"C’è solo Alex Jimenez ad oggi, li a destra qualcosa accadrà. Da ciò che sappiamo ci sarà una nuova offerta per Ghela Douè sui circa 20/25 milioni di euro. A sinistra è sfumato un obiettivo di mercato, che è Archie Brown. Era un’opportunità di mercato, sarebbe stato un affare a buon prezzo per il Milan, ma il ragazzo ha scelto il Fenerbahce nonostante il forte pressing di Tare, anche nei minuti prima della decisione finale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)