- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel pomeriggio di oggi sono arrivate delle notizie preoccupanti per Massimiliano Allegri e tutti i tifosi del Milan. Come sappiamo, i rossoneri sabato 29 scenderanno in campo a San Siro contro la Lazio di Maurizio Sarri alle ore 20:45. Nella giornata di oggi, però, non si sono allenati con il resto della squadra Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic, a causa di un fastidio alla schiena per il belga e un lieve affaticamento per l'americano rientrato da poco dopo l'infortunio rimediato con la propria Nazionale.
LEGGI ANCHE: Ielpo: "Giménez non esploderà. Maignan fenomeno. Milan-Lazio? Vittoria facile se ..." | ESCLUSIVA
Secondo quanto riferito da Luca Bianchin, giornalista della 'Gazzetta dello Sport', cresce l'ottimismo per Saelemaekers: il belga, se non ci saranno peggioramenti nei prossimi giorni, sarà disponibile per la gara contro i biancocelesti. Per Pulisic, invece, il discorso è diverso: c'è molta prudenza nei i suoi confronti, si valuterà nei giorni a seguire. Niente da fare per Athekame e Gimenez: i due giovani stanno ancora procedendo con il lavoro personalizzato e non saranno convocatili per la gara di sabato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA