- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 26: Dan and Ryan Friedkin during the parade for celebrating the Conference League Cup on May 26, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Roma continua a perdere pezzi e il Milan ringrazia. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giallorossi salutano un’altra figura all’interno dell’organigramma del club. Parliamo di Matteo Signorini, ormai ex head of global partnership development. I Friedkin lo avevano ingaggiato per trovare stipulare nuovi accordi in giro per il mondo ma, dal 1 febbraio, passerà al Milan dopo le dimissioni dalla Roma.
Come poi aggiunto da Calcio e Finanza, l’addio di Signorini segue con la sospensione dello scorso luglio, successivamente diventata licenziamento per giusta causa, di Michael Wandell, ovvero ex chief commercial and brand officer. Quest'ultimo è stato allontanato da Trigoria perché colpevole di aver autorizzato la produzione della felpa della Roma color celeste, da sempre distintivo della Lazio, poi tolta dal mercato. Insomma, si tratta di due addii pesanti in due settori strategici come il marketing e le sponsorizzazioni, che sono tra le principali fonti di reddito di un club insieme a mercato, diritti tv e stadio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dalla Francia: “Dialogo in corso per Gimenez. Le cifre …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA