Sandro Tonali è il sogno di tanti tifosi del Milan. Il centrocampista del Newcastle potrebbe davvero tornare in rossonero. Carlo Pellegatti è stato chiaro: "In Italia per i costi mi sembra ci siano speranze minime. Parliamo di City, Chelsea, Liverpool e Arsenal, queste potrebbero prendere Tonali in futuro. Prima di un ritorno in Italia ci sarà una tappa in una big europea". Queste le sue parole su YouTube.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, arriva Lewandowski? Ibrahimovic dice tutto. Società con Allegri. Rivelazione: “Se Tonali torna …”
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Lewandowski? Ibrahimovic dice tutto. Società con Allegri. Rivelazione: “Se Tonali torna …”
Il giornalista poi continua: "Quando avrà 28-29 anni magari sarà maturo per l'Italia e lui se torna torna al Milan. Lui non avrebbe mai chiesto di andare via, sarebbe rimasto come capitano. È uno dei grandi rimpianti. Penso che dopo un'altra prestigiosa tappa internazionale possa tornare in Italia, a meno che una possibilità nuova proprietà non lo voglia regalare ai tifosi. Sarebbe il più bel biglietto da visita. Questa potrebbe essere un'idea". Ovviamente è solo un'idea, al momento il ritorno di Tonali sembrerebbe essere solo una speranza dei tifosi". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)