Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, a ruba la nuova maglia 2021-22: pre-vendite da record

Milan, la presentazione della nuova maglia AC Milan

Subito grande successo per la nuova maglia del Milan per la stagione 2021-22: pre vendite da record nella prima ora

Redazione

Nella prima ora di pre-vendita esclusiva della maglia gara Home Authentic di AC Milan per la nuova stagione sono state già acquistate lo stesso numero di maglie dell’intera prima giornata nella stagione 2020-21.

Questo testimonia ancora una volta la passione e l’attaccamento ai colori rossoneri da parte dei nostri sostenitori sparsi per il mondo, ma è anche la prova di un percorso in continua evoluzione del brand insieme ad un partner importante come PUMA.

La nuova maglia creata da PUMA è in pre-order in negozio e online da oggi. I tifosi che prenoteranno la nuova Home Authentic Jersey entro martedì 11 maggio alle 10:00 CEST, riceveranno la maglia all’interno di un VIP pack da collezione senza alcun costo aggiuntivo.

Di seguito potete trovare qualche informazione in più sulla nuova maglia, che verrà ufficialmente svelata nei prossimi giorni.

ISPIRAZIONE - CELEBRIAMO UNA MILANO MODERNA

I nuovi grattacieli che sorgono nello skyline milanese, catturano perfettamente il nuovo stato d'animo di Milano. Dall'Expo di Milano che si è tenuta nel 2015, la mentalità dei milanesi è cambiata. Sono diventati più aperti alle influenze internazionali e hanno deciso di guardare avanti invece di ricordare il passato. La nuova maglia celebra il concetto di ‘Move Like Milan’, che verrà spiegato meglio nel momento del lancio ufficiale che avverrà nei prossimi giorni.

ASPETTO - RIGHE ICONICHE DA SOTTILI A AMPIE

Nella ricca storia del Milan, le strisce sulla maglia home sono state applicate in varie larghezze. Sulla nuova maglia home rigeneriamo l'iconica striscia del Milan: applicando più larghezze contemporaneamente; una novità che simboleggia il fatto che il Milan guarda avanti da ora in poi.

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1007 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".