Sta per iniziare una nuova stagione per il Milan. Quella del ritorno in Champions League. Mancano sei giorni al raduno, visto che giovedì 8 luglio i calciatori dovranno ritrovarsi nel centro sportivo di Milanello. Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa insieme probabilmente a Scaroni, Gazidis, Maldini e Massara. Il Milan non farà tournèe all'estero, ma sta iniziando a ufficializzare le amichevole da giocare, come ad esempio quella con il Nizza il 31 luglio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, a breve inizia la stagione: i presenti al raduno dell’8 luglio
Mancano sei giorni all'inizio della stagione del Milan, con il primo allenamento diretto da Stefano Pioli. Ecco i giocatori presenti
Non tutti saranno a disposizione di Stefano Pioli fin da subito. Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e IsmaelBennacer svolgeranno le rispettive terapie. Assenti i giocatori impegnati all'Europeo e non ci saranno neanche Kessie e Kalulu, che sono stati convocati dalle Nazionali olimpiche di Costa D'Avorio e Francia. Ecco dunque i presenti: Tatarusanu, Plizzari, Conti, Caldara, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Saelemaekers, Castillejo, Leao, Hauge, Daniel Maldini, Colombo e Pobega. Intanto è fatta per Tonali al Milan. Ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA