Theo Hernandez è un vero e proprio protagonista non solo in campo, ma anche fuori, grazie ai suoi look sempre originali e sorprendenti. Il difensore francese è infatti noto per cambiare spesso acconciatura, suscitando curiosità e attenzione ogni volta che si presenta con un nuovo stile. Recentemente, durante l’andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord a Rotterdam, è stato di nuovo sotto i riflettori grazie ai suoi capelli fucsia. Appena sceso dal pullman della squadra, il suo nuovo look ha subito catturato l’attenzione dei tifosi e dei media.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, 50 sfumature di Theo Hernandez: tutti i look del terzino francese
Theo Hernandez è un vero e proprio protagonista non solo in campo, ma anche fuori, grazie ai suoi look sempre originali e sorprendenti
Non è certo la prima volta che Theo Hernandez stupisce con la sua capigliatura. Nel febbraio 2023, aveva sfoggiato una chioma biondo platino con una piccola emoji fucsia dietro l’orecchio, un dettaglio che sembrava portargli fortuna: proprio in quella partita il Milan ottenne una vittoria fondamentale contro il Torino, interrompendo una serie negativa di sette partite senza successi.
Di seguito, vi riproponiamo tutti i look più iconici di Theo Hernandez nel corso della sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.