La nostra redazione ha intervistato Antonio Nocerino, mentre Simon Kjaer ha svolto allenamento personalizzato sul campo: le top news sul Milan

STADIO, PARLA SALA

Intervenuto a margine di un evento con Federica Brignone, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla realizzazione del nuovo stadio. "Noi proseguiremo nel nostro iter che prevede il dibattito pubblico: non è un vezzo nostro, ma una necessità. Facciamo questo passaggio e poi tireremo le conclusioni. Non sarebbe una bella cosa se le squadre decidessero di andare a Sesto, sto lavorando perché rimangano a Milano".

VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti