ULTIME MILAN NEWS

Mercato Milan, arriva Musah e parte Rebic. Parlano Furlani e LeBron

Mercato Milan, arriva Musah e parte Rebic. Parlano Furlani e LeBron - immagine 1
Le notizie più importanti finora pubblicate sul mercato del Milan nella mattina di oggi, sabato 30 luglio 2023: 'rumors' e trattative
Fabio Barera Redattore 

MERCATO MILAN

—  

Tantissime notizie sul mercato del Milan pubblicate sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 29 luglio 2023. Ma è nel corso della giornata, più che altro, che sono arrivate succulenti novità sui movimenti di mercato dei dirigenti rossoneri, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, soprattutto per quanto concerne le operazioni in uscita. Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'.

ACCORDO PER MUSAH

—  

Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, attraverso il proprio profilo 'Twitter', sarebbe stata raggiunta definitivamente l'intesa per Yunus Musah. Lo statunitense dovrebbe arrivare in Italia all'inizio della prossima settimana. Al Valencia una cifra di circa 20 milioni di euro, bonus inclusi. Arrivo previsto per martedì e visite mediche per mercoledì.


REBIC SALUTA

—  

Dopo i tanti innesti in casa rossonera è arrivato il tempo delle cessioni. Ad inizio calciomercato c'è stata quella di Sandro Tonali al Newcastle, che ha portato al Milan un bel gruzzolo da reinvestire. Ma ora anche altri giocatori potrebbero lasciare il Diavolo e il primo in ordine temporale sembra essere Ante Rebic. Secondo quanto riferito da 'TMW', Ante Rebic sarebbe in partenza nella giornata di oggi per la Turchia, per poi cominciare la propria esperienza con il suo nuovo club, il Besiktas. Una volta giunto in terra anatolica, il croato dovrebbe svolgere domani, lunedì 31 luglio, le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto.

PARLA FURLANI

—  

Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Ahora o Nunca ESPN', toccando tanti temi interessanti. Di seguito un estratto: “Molto buona. Il Milan veniva da anni di crisi, abbiamo passato 7 anni senza stare in Champions League e ora sono tre anni che ci andiamo, l’anno scorso con la semifinale e due anni fa con lo scudetto. Abbiamo investito molto nei giocatori, negli acquisti per cercare di avere una stagione migliore quest’anno. Quindi direi che stiamo andando molto bene, sono molto felice dell’allenatore e dei giocatori e penso che faremo una buonissima stagione. Da tifoso io sono molto felice e spero che anche i tifosi saranno felici come lo sono io”.

LE DICHIARAZIONI DI LEBRON

—  

LeBron James, noto cestista e investitore passivo nel Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, soffermandosi sul club rossonero e sul suo proprietario, Gerry Cardinale. Di seguito le sue parole a riguardo: "Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale, dentro e fuori dal campo. C'è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all'intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai sogni di gloria". 

DE KETELAERE PUNTA I PIEDI

—  

Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, attraverso il proprio profilo 'Twitter', Charles De Ketelaere avrebbe rifiutato la destinazione PSV Eindhoven, per altro la preferita dal Milan. Il belga vorrebbe rimanere in rossonero per provare a giocarsi ancora le proprie chances. Da ricordare anche l'interesse dell'Atalanta, con cui il nodo, però, è la formula. LEGGI ANCHE: Milan, intesa raggiunta con il Valencia per Musah >>>

tutte le notizie di