Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Mercato Milan – Calabria ceduto al Bologna: il comunicato ufficiale dei rossoneri

Davide Calabria AC Milan derby Inter-Milan 2-3 Supercoppa Italiana
Il Milan ha ufficialmente annunciato la cessione di Davide Calabria al Bologna. Il difensore, dopo 18 anni nel club rossonero, lascia Milano
Alessia Scataglini

Il Milan ha ufficialmente annunciato la cessione di Davide Calabria al Bologna. Il difensore, che ha trascorso 18 anni nel club rossonero, lascia Milano dopo aver vissuto una lunga e significativa carriera con la maglia del Diavolo. Il comunicato del Milan esprime gratitudine nei confronti del giocatore per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento dimostrati nel corso della sua esperienza al club.

Il comunicato ufficiale del Milan recita:

“AC Milan comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Davide Calabria al Bologna FC. Il Club ringrazia Davide per l’impegno profuso, la professionalità e l’attaccamento sempre dimostrati nel corso dei suoi 18 anni in rossonero, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive.”


Calabria, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha fatto il suo debutto con la prima squadra nel 2015 e, nel corso degli anni, è diventato una figura chiave nella difesa rossonera. Ora, a 27 anni, il difensore si appresta a intraprendere una nuova avventura con il Bologna.

Tutti i tifosi rossoneri ricordano con affetto il suo impegno e la sua dedizione, che lo hanno reso un simbolo di continuità e attaccamento alla maglia del Milan. Ora Calabria si prepara ad affrontare una nuova fase della sua carriera, e il Milan gli augura il meglio per il futuro.