- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Ambrosini (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Si rinnova l'appuntamento con il ricordo di Claudio Lippi, amato collega di Milan Channel prematuramente scomparso nel marzo 2013. Lunedì 19 maggio, il Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara ospiterà la dodicesima edizione del memorial "Claudio Lippi", una serata all'insegna del ricordo e della passione rossonera.
Il campo vedrà sfidarsi, come da tradizione, il Milan rossonero contro il Milan bianco, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.30. Ma il vero spettacolo sarà rivedere in campo tanti ex giocatori che hanno condiviso momenti importanti con la maglia del Diavolo e con lo stesso Claudio.
Numerose le leggende e gli ex protagonisti che hanno già confermato la loro presenza per onorare la memoria di Lippi. Tra questi spiccano nomi del calibro di Filippo Inzaghi, Massimo Ambrosini, Marco Amelia, Cristian Brocchi, Alessandro Budel, Rolando Bianchi e Nicola Legrottaglie. Una parata di stelle che promette di regalare emozioni e di testimoniare ancora una volta il forte legame che unisce la famiglia rossonera, dentro e fuori dal campo. L'evento sarà sicuramente un'occasione speciale per ricordare un professionista appassionato e una persona speciale come Claudio Lippi. LEGGI ANCHE: Milan, i prestiti fruttano un bel bottino. Da Morata a Kalulu: ecco quanto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA