Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Marchegiani: “Maignan? Il Chelsea non offre tanto. L’Inter con Onana …”

Mike Maignan AC Milan Milan-Lazio 1-2 Serie A 2024-2025
Luca Marchegiani ha parlato su Sky del Milan e della situazione di Mike Maignan. Riuscirà il Diavolo a sostituire il capitano in tempo?
Redazione PM

Mike Maignan e il Milan, salvo clamorose sorprese, prenderanno strade diverse. Bisogna capire se questo addio si consumerà subito, con il Chelsea che ha rilanciato con un'offerta da 21 milioni di euro nella serata di lunedì a meno di 24 ore dalla deadline della prima mini-sessione estiva. Oppure, se bisognerà aspettare il decorso di tutto l'ultimo anno di contratto con il rischio di perdere il capitano e portiere a parametro zero l'anno prossimo.

Dell'ultima proposta dei londinesi ha parlato l'ex portiere Luca Marchegiani, opinionista durante Calciomercato - L'Originale in diretta su Sky Sport 24. Ecco le parole del telecronista sui soldi offerti dal Chelsea al Milan per Mike Maignan: "L’offerta del Chelsea non è tanto, considerando a quanto l’Inter ha venduto Onana due anni fa. In questo momento in Serie A è difficile mantenere giocatori che sono attratti da altri campionati e da altre esperienze. Il Milan, comunque, ha il tempo per trovare un altro portiere di valore".