- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BURNLEY, ENGLAND - DECEMBER 26: Diogo Jota of Liverpool applauds the fans after the team's victory in the Premier League match between Burnley FC and Liverpool FC at Turf Moor on December 26, 2023 in Burnley, England. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)
In una toccante lettera pubblicata su The Players' Tribune, il centrocampista del Liverpool Alexis Mac Allister ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera. Le sue parole sono state dedicate anche al suo compagno di squadra, Diogo Jota, tragicamente scomparso il 3 luglio 2025 in un incidente insieme al fratello.
Queste le parole di Mac Allister: "Non riesco ancora a capire come ci abbia potuto lasciare così presto. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, ma quest'anno lo è stato ancora di più. È sempre stato una persona molto pragmatica, affezionata alla famiglia, e non ha mai cercato di fingere di essere qualcosa che non era. Un giorno veniva e ti dava l'abbraccio della vita, e il giorno dopo non ti salutava nemmeno, ahahah".
"Ci piaceva "prenderci in giro" e trovavamo sempre il modo, che si trattasse di discussioni su Messi e Cristiano Ronaldo o semplicemente di giocare a carte. Faceva parte del gioco. Lo ricorderò sempre con un sorriso. E so che con quel sorriso ci sosterrà dall'alto. Se non ci credete, basta guardare il minuto in cui Frimpong ha segnato nel Community Shield. Il 20°. Questi sono segnali…… Vorrei cogliere l'occasione per inviare i miei più sentiti saluti alla sua famiglia, che non dobbiamo mai dimenticare, poiché sono loro che soffrono di più per la tragica scomparsa sua e di suo fratello André. A tutti loro va il mio rispetto e il mio affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA