"Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!" Parole e musica di Manuel Locatelli che ha voluto spiegare così, su Instagram, quanto successo ieri sera quando, a quanto pare per un errore involontario, ha messo like su Instagram a un commento profondamente negativo fatto da una tifosa rossonera nei confronti di Leonardo Bonucci.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Locatelli spiega: “Il like su Instagram? Gesto involontario”
Il giovane centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, torna su quanto successo ieri e chiarisce di aver fatto un errore in buona fede
Vicenda chiusa, quindi, ora Locatelli potrà concentrarsi al 100% sul derby che lo attende alla ripresa del campionato, una partita che il Milan non può assolutamente sbagliare: per la classifica, per il morale e anche per la posizione di Vincenzo Montella. Di seguito, invece, vi proponiamo il post su Instagram del centrocampista rossonero:
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA