news milan
L’ex lottatore e la chiamata di Ibrahimovic: “Zlatan mi ha invitato al Milan!”
Khabib Nurmagomedov, ex lottatore di arti marziali, non ha nascosto il sogno di intraprendere una carriera calcistica. Ecco l'invito di Zlatan Ibrahimovic
Khabib Nurmagomedov segue il sogno di intraprendere una carriera calcistica. L'ex lottatore di arti marziali miste ha parlato anche di interessi reali di alcuni club nei suoi confronti: "A dire il vero ho voglia di provare qualcosa di interessante - riporta derbyderbyderby - Sì, ho ricevuto un’offerta dall’Al-Wasl e dal Fenerbahçe”. Ma attenzione alla confessione che riguarda Zlatan Ibrahimovic: "Ibra mi ha invitato al Milan".
Lo svedese si è rivolto così a Khabib, attraverso un messaggio vocale, con queste parole: "È sempre la stessa merda. Se hai voglia di cimentarti in altre sfide sportive più stimolanti e vuoi farlo con squadra di calcio, fallo e basta. Se ti senti giovane, sei giovane. Se ti alleni duramente, ti alleni duramente. E se sai di essere migliore di tutti, sei migliore di tutti. Devi solo crederci e farlo. Lascia perdere cosa dicono gli altri, quando sei il migliore ti parlano sempre contro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA