La settimana di ‘Milan TV’ tra talk show ed eventi

La settimana di ‘Milan TV’ tra talk show ed eventi

Sempre aperto l’hashtag #InfernodelLunedì, poi appuntamenti e dirette. Questo il palinsesto settimanale di ‘Milan TV’, canale tematico rossonero

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Sempre aperto l’hashtag #InfernodelLunedì, poi appuntamenti e dirette. Questo il palinsesto settimanale di ‘Milan TV‘, canale tematico rossonero.

INFERNO: LIVE DALLE ORE 18: 00 – Dopo la gara di campionato disputata a ‘San Siro‘ contro il Sassuolo, il talk del lunedì sera del Club Channel rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti. In diretta lunedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L’hashtag per partecipare: #InfernodelLunedì.

MILAN ADDICTED: I GUIZZI DI MATT & BISE – Il duo più pazzo del web e la passione per il Milan. Quali saranno gli annessi e i connessi? È in arrivo su ‘Milan TV‘ un appuntamento approfondito e divertente!

PRIMAVERA: UNA TRASFERTA DURA  Il Chievo stabilmente a metà classifica e il Milan in ripresa visto contro Torino e Palermo. È l’appuntamento live, sabato alle ore 11:00, con il Campionato Primavera. Chievo-Milan avrà un commento professionale ma con il rossonero nel cuore.

MILANELLO: LIVE&PRESS – Prima l’intervista esclusiva della settimana, poi la conferenza stampa live di Gennaro Gattuso. Sarà Milanello in diretta su ‘Milan TV‘ a scandire l’avvicinamento rossonero, venerdì, a Chievo-Milan previsto come anticipo serale del secondo sabato del mese di marzo.

TUTTO SU CHIEVO-MILAN – Il matchday di ‘Milan TV‘ sarà in diretta dalle ore 19:00 di sabato. Giorgia Palmas e i suoi ospiti si collegheranno ripetutamente con lo stadio ‘Bentegodi‘ nel pre-partita e risponderanno a tutti i messaggi dei tifosi rossoneri nel post-partita: ‘Milan TV‘ a pieno organico su Chievo-Milan, 8^ giornata di ritorno in Serie A.

PER L’AGENDA SETTIMANALE DELLA SQUADRA DI GATTUSO, INVECE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy