La settimana di Milan TV tra statistiche sui rossoneri e speciali

La settimana di Milan TV tra statistiche sui rossoneri e speciali

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Vediamo insieme il palinsesto di Milan TV, canale tematico rossonero, nella settimana iniziata oggi e fino a domenica sera

di Redazione
Lo studio di Milan TV

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – Vediamo insieme il palinsesto di Milan TV, canale tematico rossonero, nella settimana iniziata oggi e fino a domenica sera.

ROSSONERI STATS – Un’intera stagione e le sue statistiche. Il rendimento dei giocatori riletto attraverso i numeri che non mentono. È Milan Stats, la rubrica del ‘Club Channel‘ rossonero che analizza a partire da questa settimana il 2019-2020 di Hakan Çalhanoğlu, Ante Rebić e Samu Castillejo.

SEASON REVIEW – Lo speciale Prima Squadra realizzato dalla redazione di Milan TV porta per mano tutti i tifosi rossoneri tra tutti i meandri e le suggestioni della stagione appena conclusa: gol, immagini, interviste, emozioni.

INFERNO E BOX TO BOX – A partire da oggi, lunedì 10 agosto, saranno in onda sul ‘Club Channel‘ rossonero le edizioni più ricche di spunti e di esclusive sia dal talk che della rubrica tattica del palinsesto di Milan TV.

COPPA ITALIA ROSSONERA – A partire da questa settimana, torna in onda su Milan TV la finale di ritorno di Coppa Italia affrontata dal Milan nel 2003 a ‘San Siro‘, contro la Roma allenata da Fabio Capello. All’andata il Milan si era imposto largamente, ma il ritorno è tutto da vivere…

THE RING – Anche questa settimana saranno in onda sul ‘Club Channel‘ rossonero i testa a testa con i quiz, le immagini, le statistiche sull’intera storia del Milan. E con un punteggio finale tra i duellanti … La corsa al titolo di campione è aperta! LE ULTIME DI MERCATO SUL POSSIBILE RITORNO DI TIÉMOUÉ BAKAYOKO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy