"ULTIME MILAN - Milan-Lazio di Coppa Italia e Torino-Milan di Serie A, ma anche Cagliari-Milan Primavera in diretta: il palinsesto settimanale di 'Milan TV'.
news milan
La settimana di ‘Milan TV’: doppio impegno per i rossoneri
Milan-Lazio di Coppa Italia e Torino-Milan di Serie A, ma anche Cagliari-Milan Primavera in diretta: il palinsesto settimanale di 'Milan TV'
"INFERNO: LIVE DALLE ORE 18:00 - Il talk del lunedì sera del 'Club Channel' rossonero torna con i suoi temi di attualità, dalla Serie A all'imminente sfida di Coppa Italia contro la Lazio, anche nel lunedì di Pasquetta: in studio Mario Ielpo, Furio Fedele e Pietro Mazzara. In diretta dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L'hashtag per partecipare lo conoscete: #InfernodelLunedì.
"BOX TO BOX PARMA - La lente di ingrandimento tattica di Maurizio Ganz su quanto accaduto al 'Tardini' e i vari cambi di modulo adottati da Gennaro Gattuso nel corso di Parma-Milan.
"COPPA ITALIA: TUTTO SU MILAN-LAZIO - Dalla vigilia di Milanello al matchday live. 'Milan TV' si prepara al grande appuntamento di 'San Siro' di mercoledì 24 aprile alle ore 20:45 con la conferenza stampa in diretta del mister nella giornata di martedì 23 e il consueto appuntamento con Giorgia Palmas a partire dalle ore 19:00 di mercoledì. Una sfida cruciale, da vivere insieme.
"PRIMAVERA A CAGLIARI - Dopo la vittoria contro il Sassuolo, altro appuntamento fondamentale per la Primavera rossonera, sabato 27 aprile, in trasferta a Cagliari. Alle ore 11:00 squadra in campo con la diretta del 'Club Channel' rossonero dedicata all'evento.
"INFINE TORINO-MILAN - Non solo Milanello. Domenica 28 aprile live dalle ore 19:00 fino alle ultime dichiarazioni post-partita con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e i collegamenti con lo stadio 'Olimpico Grande Torino': così 'Milan TV' coprirà il prima, il durante e il dopo di Torino-Milan (fonte: acmilan.com). Intanto, sulla questione terzo anello dello stadio di 'San Siro', Milan e Inter hanno rilasciato una nota congiunta: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA