La moglie di Çalhanoğlu risponde sui social alle dichiarazioni del capitano Lautaro dopo la sconfitta contro il Fluminense
La pesante sconfitta in finale di Champions League per l'Inter ha lasciato pesanti strascichi sul morale dei giocatori, come dimostra il rapporto teso tra Lautaro Martinez e Hakan Çalhanoğlu.
La sconfitta di ieri sera per 2-0 al Mondiale per Club contro il Fluminense ha ulteriormente aumentato gli animi. Il messaggio del capitano nerazzurro nel post-partita è stato chiaro: "Ho visto cose che non mi sono piaciute. Chi non vuole restare all'Inter, vada via".
La conferma che il destinatario del messaggio fosse il centrocampista turco è arrivata direttamente dal presidente dell'Inter, Beppe Marotta, che ha commentato: "Non c'è nessuno che ha manifestato concretamente questa situazione. Forse si riferiva alla dinamica di Çalhanoğlu, la situazione verrà definita presto, con calma e lucidità. Ci parleremo per risolvere i problemi. Il richiamo da parte di Lautaro trova condivisione nella società, perché questo è lo spirito che ci può portare lontano".
Ad alimentare una situazione già complicata ci ha pensato la moglie del centrocampista turco, ex Milan, con una frase ben precisa sui propri profili social:"Alcune persone non sono fedeli a te, ma al bisogno che hanno di te. Quando i bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un cuore buono, Hakan, le cose buone si moltiplicano".