Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie La Champions League su Netflix? Dal 2027 potrebbe essere possibile

CHAMPIONS LEAGUE

La Champions League su Netflix? Dal 2027 potrebbe essere possibile

La Champions League su Netflix? Dal 2027 potrebbe essere possibile
Secondo quanto riportato da 'Calcio e Finanza', Netflix sarebbe pronta ad acquistare i diritti di una partita di Champions League a partire dal 2027
Redazione PM

Il Milan potrà essere visibile su Netflix? A partire dal 2027, può darsi. Due cose dovrebbero verificarsi. La prima è la qualificazione dei rossoneri alla Champions League, l'obiettivo minimo dichiarato da Massimiliano Allegri e dalla società a inizio stagione per i prossimi anni. E il secondo? Questa è la vera notizia di oggi, secondo quanto riportato da 'Calcio e Finanza'. All'interno di un post (che riportiamo qui sotto) sulla pagina Facebook, il portale ha comunicato che Netflix - la più famosa società di streaming per film e serie TV - vorrebbe sbarcare nel mercato dei diritti televisivi del calcio. Nello specifico, la piattaforma di streaming sarebbe pronta a formulare un'offerta alla UEFA per acquistare i diritti di una partita della massima competizione europea a settimana. In seguito, si riportano tutti i dettagli.

Nella didascalia del post si legge: "Anche Netflix pronta a entrare nel mercato del calcio live. La società americana potrebbe acquisire i diritti globali di una partita di Champions League per turno a partire dal 2027. La UEFA vuole attrarre piattaforme di streaming globali, con l’obiettivo di aumentare le entrate complessive a 5-6 miliardi di euro a stagione".