L'ex attaccante Jeda ha parlato di un possibile Vlahovic al Milan. La Juventus, secondo lui, dovrebbe pensare di tenerselo stretto.
Intervenuto come ospite nel corso della trasmissione "Up & Down", in onda su Radio Bianconera, l’ex attaccante Jeda ha suggerito alla Juventus di puntare con decisione su Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo è infatti uno dei diversi obiettivi del mercato del Milan. Allegri che lo ha avuto per tre anni alla sua Juve, lo ha indicato come una delle soluzioni preferite per l'attacco rossonero.
Queste le dichiarazioni di Jeda in merito: "Farei attenzione a mettere in atto una rivoluzione in casa Juve. Tudor è un allenatore che conosce l'ambiente e la tifoseria, non è stato semplice da parte sua prendere la squadra in corsa e fare comunque bene. Rifletterei sulla possibilità di cedere Vlahovic e spendere tanti soldi per un suo sostituto. Rimarrei con il serbo pensando a rinforzare il reparto di centrocampo. Tonali? Sarebbe uno di quei nomi di peso in grado di incidere".