- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Il trasferimento di Ardon Jashari al Milan sembra ormai imminente. Oggi, il centrocampista svizzero si è allenato per l'ultima volta con il Club Brugge in Belgio, prima della trasferta per l'andata del terzo turno di qualificazione di Champions League contro il Salisburgo.
Secondo le fonti belghe, nonostante la sua partecipazione all'allenamento, Jashari non verrà convocato per la partita, così come il difensore Joel Ordonez, anch'egli in procinto di lasciare il club.
Il giornalista Jarno Bertho ha pubblicato sui social le immagini dell'allenamento odierno, ponendo la domanda che tutti si stanno facendo: "Sono le ultime da giocatore del Brugge?". La trattativa con il Milan è alle battute finali e si attende solo la risoluzione degli ultimi dettagli burocratici per l'ufficializzazione dell'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA