- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara, ex dirigenti del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il giornalista sportivo Xavier Jacobelli, intervenendo a 'Sky Sport', ha parlato del momento del Milan, alle prese con il 'casting' per la nomina del direttore sportivo e con la conseguente riorganizzazione all'interno del management del club di Via Aldo Rossi.
""È una questione di chiarezza. Sapere esattamente chi nel Milan fa che cosa, chi si occuperà del mercato estivo che come è noto non comincia il 1° luglio, ma la strategia va impostata prima. Anche questo 'casting' per il DS, con saliscendi di candidature, dimostra come ci sia la necessità indispensabile di fare chiarezza. Bisogna capire quali siano i margini di manovra, i poteri di Zlatan Ibrahimović, il ruolo di Giorgio Furlani.
"Noi eravamo abituati a una società in cui i ruoli erano molto chiari e precisi: Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Ariedo Braida e Silvano Ramaccioni. L’errore fatale è stato quello di licenziare in maniera brusca e urticante Paolo Maldini e Frederic Massara", ha concluso Jacobelli sul tema. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? Il sostituto arriva in uno scambio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA