Il giornalista sportivo Xavier Jacobelli, intervenendo a 'Sky Sport', ha parlato del momento del Milan, alle prese con il 'casting' per la nomina del direttore sportivo e con la conseguente riorganizzazione all'interno del management del club di Via Aldo Rossi.


ULTIME MILAN NEWS
Jacobelli: “Milan, errore fatale licenziare Maldini e Massara. Sul DS …”
""È una questione di chiarezza. Sapere esattamente chi nel Milan fa che cosa, chi si occuperà del mercato estivo che come è noto non comincia il 1° luglio, ma la strategia va impostata prima. Anche questo 'casting' per il DS, con saliscendi di candidature, dimostra come ci sia la necessità indispensabile di fare chiarezza. Bisogna capire quali siano i margini di manovra, i poteri di Zlatan Ibrahimović, il ruolo di Giorgio Furlani.
LEGGI ANCHE
"Noi eravamo abituati a una società in cui i ruoli erano molto chiari e precisi: Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Ariedo Braida e Silvano Ramaccioni. L’errore fatale è stato quello di licenziare in maniera brusca e urticante Paolo Maldini e Frederic Massara", ha concluso Jacobelli sul tema. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? Il sostituto arriva in uno scambio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA